Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
rlepore
Nikon D200
18/70 Nikkor @ 70mm
1/100 sec
F 4.5
iso 1600
_________

E' il mio primo post su questo forum.
.........una immagine a cui mi sono affezionato.......

Grazie a chi vorrà lasciare un commento.
Ciao
Raffaele
stincodimaiale
Davvero ben fatta! Da molto l'idea di "fuori piove allora mi leggo un libro"... smile.gif
Al massimo proverei a saturare di più il blu, ma sono gusti personali.

P.S. non aver mai paura a mostrare il tuo lavoro! Se ogni tanto arriva qualche mazzata pazienza.... Si prende, si incarta e si porta a casa, pensando alla prossima foto da fare! wink.gif
buzz
Veramente ben fatta!
Restituisce esattamente l'atmosfera che si vive in questi casi.
Immagino che il soggetto non si sia accorto di nulla, o quantomeno non è stato infastidito dalla presenza dlla fotocamera.
rlepore
QUOTE(buzz @ Mar 13 2007, 11:49 AM) *

Veramente ben fatta!
Restituisce esattamente l'atmosfera che si vive in questi casi.
Immagino che il soggetto non si sia accorto di nulla, o quantomeno non è stato infastidito dalla presenza dlla fotocamera.

Eh si, Buzz........... Ero all'interno della chiesa di San Francesco a Siena......... silenzio totale.......... da una porta a vetri del transetto ho beccato questa scena........ l'omino (un sacerdote? Bho!) non si è accorto di nulla perché ho scattato senza aprire la porta......... i 1600 ISO sono stati una scelta obbligata per mantenere un tempo di scatto decente....... in stampa, purtroppo, si "sentono" molto di più!!

Ciao e grazie del commento
Raffaele
kogaku
...oh grande foto! STUPENDA!

Proprio un bel lavoro!
_ROY_
L'immagine è molto piacevole, di gran impatto...Renderei il nero un pò più nero però...e...forse taglierei un pezzettino sotto... hmmm.gif
Bravo comunque!

Roby
Manuela Innocenti
Per me è perfetta così. Coglie un attimo importante.... intenso.
Bravissimo...

Manu
maurizioricceri
uno scatto notevole di gran impatto e leggibilità..... Pollice.gif
Benvenuto a bordo.
maurizio
PAS
Ciao Raffaele
Anche se è una foto colta al volo, ha tutte le caratteristiche di un’immagine accuratamente progettata.
Molto efficace la luce e la composizione nel rendere l’atmosfera dell’ambiente e nel descrivere il soggetto.
Bravissimo
smile.gif
rlepore
QUOTE(PAS @ Mar 13 2007, 01:39 PM) *

Ciao Raffaele
Anche se è una foto colta al volo, ha tutte le caratteristiche di un’immagine accuratamente progettata.
Molto efficace la luce e la composizione nel rendere l’atmosfera dell’ambiente e nel descrivere il soggetto.
Bravissimo
smile.gif

Grazie a tutti per i commenti.
In realtà non è proprio una foto fatta al volo....... ho avuto tutto il tempo di scegliere diaframma, iso, modo di esposizione....... la foto è fatta attraverso una porta a vetri e lui difficilmente avrebbe potuto notarmi data l'oscurità complessiva dell'ambiente........ credo che non abbia neanche sentito i numerosi clik dell'otturatore della mia D200 (che non sono proprio il massimo della silenziosità tongue.gif tongue.gif )

Scusate l'imbranataggine, ma come si fa ad inserire la foto all'interno del corpo del messaggio e non come link allegato?

grazie.gif
Raffaele
PAS
QUOTE(rlepore @ Mar 13 2007, 03:05 PM) *

.... ma come si fa ad inserire la foto all'interno del corpo del messaggio e non come link allegato?

Devi avere uno spazio web di appoggio per l'immagine, che può essere anche una galleria del forum.
In questo caso, se non hai già una galleria personale la devi creare dalla pagina “opzioni”.
Inserisci poi la tua immagine nella galleria creata, la apri e copi il suo indirizzo URL nel messaggio utilizzando il pulsante “inserisci un’immagine” .

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.